Fast Buds – Cherry Cola Auto

12,40 561,90 

12,40 561,90 

Scegli
Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Fast Buds – Cherry Cola Auto

Fast Buds – Cherry Cola Auto

12,40 561,90 

Pagamento sicuro garantito

Descrizione

Una pianta autofiorente ibrida superba con terpeni estremamente saporiti. Con un’eccezionale concentrazione di THC al 25%, Cherry Cola Auto è una pianta forte che produce un raro odore di bacche tropicali con una base dolce e frizzantina. Conferisce un notevole sapore di cola al gusto ciliegia difficile da trovare in altre autofiorenti. Questa deliziosa varietà offre un effetto ben bilanciato che inizia con un gioioso senso di benessere che ti permette di estraniarti e disconnetterti ed essere rilassato e senza pensieri per tutto il giorno. Grazie alla genetica di prim’ordine, questa vigorosa autofiorente cresce velocemente, raggiungendo i 150cm e producendo 500 – 600gr/m2 in poco meno di 70 giorni. Con sapori eccezionali e cime estremamente dense, è la varietà ideale per coloro che cercano di approfittare di tutti i vantaggi delle moderne autofiorenti.
Aspettati delle cime con tanta glassa e un incredibile odore di ciliegia. Cherry Cola Auto produce delle cime verde chiaro magnificamente dense con macchie di magenta e lunghi peli arancione scuro che finiscono con una sfumatura bluastra grazie allo spesso strato di resina.
Il misterioso mix di terpeni svela lentamente ma inesorabilmente i suoi segreti: non appena si rompono le cime, l’intera stanza si riempie di un odore fruttato. Il potente aroma si trasforma gradualmente in un dolce odore di caramella alla ciliegia con un’indescrivibile nota frizzante. Questa varietà è definitivamente la scelta giusta per coloro che cercano di mettere le mani sulle autofiorenti più ricche di terpeni e portare gli estratti ad un livello tutto nuovo.
Grazie alla genetica bilanciata, questa varietà offre uno sballo forte ma ben equilibrato che può essere sentito quasi immediatamente dopo il primo tiro. Cherry Cola Autofiorente offre un effetto gioioso che migliora l’umore e rilassa completamente la mente, lasciandoti senza stress e in uno stato d’animo generalmente felice.
Lo sballo iniziale si trasforma lentamente in un effetto più corporeo, alleviando i dolori muscolari e aiutando ad affrontare l’ansia e i disturbi alimentari senza lasciarti bloccato sul divano. È una grande varietà con un effetto versatile, perfetta per coloro che vogliono iniziare le loro giornate con il piede giusto, trascorrere una giornata intensa senza stress e finire le loro notti dormendo come un bambino.
Questa varietà offre il meglio di entrambe le varietà Indica e Sativa. Cherry Cola Auto presenta un portamento vigoroso arrivando ad un’altezza di 150cm e sviluppando un robusto fusto principale con diversi rami laterali spessi che possono sopportare 600gr/m2 di cime senza problemi.
Questa varietà diventa abbastanza cespugliosa, sviluppa foglie sottili e strette di colore verde scuro che sfumano in un bel verde chiaro rosato e si ricoprono completamente di tricomi al momento della raccolta. Se sei un estrattore o un produttore di hashish, prepara il tuo cestino!

Sapore: Ciliegia, Cola, Frutta
THC: Fino a 28.1%
CBD: < 1% Raccolto Indoor: 500 – 600 gr/m2 Raccolto Outdoor: 50 – 250 gr/pianta Taglia: XXL Altezza: 90 – 150 cm Settimane di Fioritura: 9 – 10 Settimane Coltivata in: Indoor/Outdoor Genere: Autofiorenti/Femminizzati Sativa/Indica: Sativa 45%/Indica 55% Genetica: Cherry Cola Auto

Informazioni aggiuntive

Seleziona il Formato

10 Semi, 100 Semi, 3 Semi, 5 Semi, 1 Seme

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fast Buds – Cherry Cola Auto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVERTENZA​

I SEMI DA COLLEZIONE CONTENUTI IN QUESTO SITO WEB,
E L’ACQUISTO DI TALI PRODOTTI, SONO RISERVATI AI MAGGIORENNI.

L’ACCESSO AL SITO WEB IMPLICA L’ACCETTAZIONE DEI
TERMINI & CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO,
DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY E SUI COOKIES,
DEI DIRITTI RISERVATI E DALLE AVVERTENZE LEGALI
STABILITE NEL DISCLAIMER.