Fast Buds – Purple Lemonade Auto

12,40 561,90 

12,40 561,90 

Scegli
Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Fast Buds – Purple Lemonade Auto

Fast Buds – Purple Lemonade Auto

12,40 561,90 

Pagamento sicuro garantito

Descrizione

Grazie al nostro continuo duro lavoro nel selezionare e ibridare le migliori genetiche, una delle nostre varietà più popolari di tutti i tempi ha raggiunto un nuovo traguardo. Nel 2023 aspettati una versione migliorata e più raffinata della nostra Purple Lemonade Auto, con rese ancora migliori e fino al 25,5% di THC. Inutile dire che la nostra varietà viola principale è ora migliore che mai. Purple Lemonade Auto nasce da un meticoloso incrocio tra le varietà viola e citrus di Cali con le nostre genetiche autofiorenti, rendendo questo ibrido a tendenza Indica una delle nostre migliori genetiche viola. Questa è la varietà autofiorente ideale per chi cerca varietà speciali, dato che questa varietà produce non solo fino a 550g/m2 in 9 – 10 settimane, ma anche la resina più deliziosa. Aspettati una deliziosa miscela di terpeni dolci, aspri e agrumati che vanno di pari passo con uno sballo che si divide in due parti: comincia con effetti più simili alla Sativa che gradualmente svaniscono lasciandoti in uno stato mentale pacifico, mentre il suo lato Indica ti colpisce con un’ondata ristoratrice di rilassamento corporeo.
Questa varietà produce bellissimi fiori viola con foglie zuccherine verde chiaro e ricchi pistilli arancioni sparsi dappertutto. Inoltre, questa varietà tende a sviluppare tricomi rosa che, al momento del raccolto, conferiscono ai fiori una splendida tonalità rosata. I germogli di Purple Lemonade Auto profumano esattamente come ti aspetti: non appena rompi i germogli, l’intera stanza si riempie di un dolce aroma agrumato con note aspre che lo diventano sempre più man mano che il profumo si fa strada nelle tue narici. Sicuramente una varietà unica, adatta ai coltivatori più esigenti. La nostra Purple Lemonade è un ibrido tendente all’ Indica come nessun altro. Gli utenti sperimenteranno un effetto edificante all’ inizio, che, nel migliore dei casi, ti farà ridere, ma che altrimenti ti terrà sollevato e contento. Un effetto che poi si trasforma progressivamente in un’ondata di rilassamento fisico, che non lascerà il fumatore bloccato sul divano, non assonnato. Con circa il 25.5% di THC, questa varietà è perfetta per un fumo durante il giorno o per un serata in relax, pertanto è ottima per tutto il giorno, per i consumatori quotidiani. Aspettati che le piante di Purple Lemonade Auto raggiungano un’altezza tra gli 80 ed i 110 cm (circa 3 piedi), mentre produce fino a 550 g/m2 indoor e 300 g/pianta outdoor. Questa varietà sviluppa numerosi rami laterali spessi caratterizzati da un gran numero di germogli e lunghe foglie a ventaglio, creando un grande contrasto tra il gambo verde brillante, il bocciolo viola scuro e le foglie zuccherine verde scuro e viola che crescono intorno ai boccioli. Una bellissima varietà con una grande spaziatura internodale, che è un’eccellente opzione per i coltivatori alla ricerca di varietà autofiorenti colorate.

Sapore: Limone, Aspro, Dolce
THC: Fino a 25.5%
CBD: < 1% Raccolto Indoor: 450 – 550 gr/m2 Raccolto Outdoor: 50 – 300 gr/pianta Taglia: XL Altezza: 80 – 130 cm Settimane di Fioritura: 9 – 10 Settimane Coltivata in: Indoor/Outdoor Genere: Autofiorenti/Femminizzati Sativa/Indica: Sativa 30%/Indica 70% Genetica: Purple Lemonade Auto

Informazioni aggiuntive

Seleziona il Formato

10 Semi, 100 Semi, 25 Semi, 3 Semi, 5 Semi, 50 Semi, 1 Seme

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fast Buds – Purple Lemonade Auto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVERTENZA​

I SEMI DA COLLEZIONE CONTENUTI IN QUESTO SITO WEB,
E L’ACQUISTO DI TALI PRODOTTI, SONO RISERVATI AI MAGGIORENNI.

L’ACCESSO AL SITO WEB IMPLICA L’ACCETTAZIONE DEI
TERMINI & CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO,
DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY E SUI COOKIES,
DEI DIRITTI RISERVATI E DALLE AVVERTENZE LEGALI
STABILITE NEL DISCLAIMER.